16 ott 2011

Il bisogno di ritrovarmi.....

Quante merendine ho ingurgitato oggi? Non ho tenuto il conto. Il sentimento che provo, oltre alla solitudine è la paura....ha sempre fatto parte di me, tutto fa paura quando non hai la corazza abbastanza dura per sopportare i colpi esterni. Mi sento ogni giorno sfiorire, dicono che ci sono uomini che amano le donne in carne, non è vero o almeno io non ne ho mai trovati, il problema è che questo serpente si morde la coda: se avessi l'affetto che mi manca non mi abbufferei più come un maiale, ma non avendolo, mangio di continuo e ingrasso e questo non mi porterà mai a trovare una persona che mi ami. Non sono mai stata me stessa, ho sempre cercato di essere ciò che gli altri volevano che io fossi, questo è frustrante e l'intrusa ama queste situazioni!
Quante volte vorrei smettere di mangiare, sparire, non essere, vivere con un bicchier d'acqua e la convinzione di essere invisibile agli occhi della gente.....ritrovarmi....ma come?

0 commenti:

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates