21 ott 2011

Il senso del limite

Proprio con la mia psicologa parlavamo ieri del senso del limite. Mi sono resa conto che l'ho perso completamente, in ogni cosa per me è ovvio il fuoriuscire dai canoni. Prendiamo il cibo: un bicchiere di cioccolato spalmabile al giorno non è proprio normale! Spendo più di quello che guadagno perchè comprare mi placa l'ansia, vivo quasi meglio...il dolore è ai massimi livelli, dò a chiunque tutta la mia sofferenza, pensando che tutti comprendano cosa sto provando, in verità non è così, perchè ognuno ha un proprio modo di soffrire, assolutamente diverso dal mio, così come il senso di paura, il terrore di morire, la considerazione dei rapporti umani.
C'è chi si fa fisicamente del male perchè non sa riconoscere il senso del limite, il problema è che se non facciamo mente locale su qual'è il nostro limite e continuiamo a distruggerci non ce la faremo mai ad uscirne e questo mi spaventa.....

0 commenti:

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates