26 nov 2011

Eliminare il Natale...


Si, lo voglio eliminare! E' una festa che mi fa stare male da morire! Innanzitutto l'8 dicembre di 5 anni fa mi operarono di cancro, per cui passai un Natale tremendo, pensando fosse l'ultimo, poi mio marito se ne andò di casa, immaginate il Natale successivo! Quest'anno non ci sarà più l'anima del Natale, mia madre, che ha sempre festeggiato per me e con me questa festa. Non è una questione religiosa, ci mancherebbe, è che tutto il consumismo dilagante unito all'atmosfera melensa di cui il Natale è impregnato mi fa letteralmente vomitare, per non parlare dei cibi, un'autentica orgia di calorie!
Non esiste più per me, devo distruggerlo dalla mia mente e non lasciare che la giornata del 25 dicembre sia diversa dalle altre....ce la farò?

0 commenti:

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates