13 nov 2011

Ho pulito il frigo....

 

E' stata un'impresa catartica!!!!! Un bel sacco nero ( alla faccia della differenziata) in cui ho buttato un  bel pò di schifezze! Aceto e spugna, olio di gomito e.....sembrava stessi ripulendo la mia anima, schifosamente sporca e piena di dolore. Quel dolore non è scomparso, ma grazie ad un gruppo di donne meravigliose con i miei stessi problemi sto comprendendo meglio la mia "malattia", il male di vivere che ho dentro, la lancinante sofferenza che mi accompagna da quando mamma non c'è più...è una stupidaggine, ma pulire il luogo inviolabile dove tengo parte della mia anima ( le abbuffate che mi calmano e che, nello stesso tempo mi distruggono) è stato difficile e faticoso per me. Alla fine la soddisfazione di vederlo vuoto è stata grande....ora ci sono yogurt magri, frutta, acqua, seitan e tofu e la marmellata, quella bio, che mi piace tanto e che mangio la mattina sorseggiando il tè o il latte.
Certo, le abbuffate non sono finite, ne sono consapevole, ma ci sto provando, è già un inizio....

0 commenti:

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates