5 nov 2011

Ti stai buttando via...

Questo è quello che pensa mio padre di me ora.


Pare lo faccia molto soffrire dopo che per anni lui mi ha buttata via non interessandosi di me.  Personalmente della sua sofferenza frega nulla, io ho già la mia e questo mi basta. Dopo anni di abbuffate, psicoterapie, psicofarmaci, assenza di contenimento, rabbia e incomprensioni in cui proprio mio padre ha sempre esordito con la frase " Sono tutte balle, mangi perchè sei golosa" ora si è messo a fare il padre, affermando che il dolore più grande per lui non è la morte di mia madre ( e già lì avrei qualcosa da eccepire), ma il mio continuare ad ingrassare, il "buttarmi via".
Io senza di lei non amo più la vita e me stessa men che meno per cui tutto l'amore che lei mi dava e che non ho da nessuno lo ritrovo in una bella tavolozza di cioccolata, una torta, un vassoio di pasticcini o un pacco di cioccolatini. Il cibo è la mia droga e non è peggio della cocaina per la psiche, credete a questo, chi è malato di cibo non ce la fa a meno che non lavori su se stesso con rabbia.....ma ne vale la pena?
Nessuno mi accetterà mai per quella che sono neanche se fossi magra e le esperienze di vita me lo hanno dimostrato.I medici si arrabbiano....devi!
Del senso del dovere parleremo un'altra volta.

2 commenti:

Smart ha detto...

Come ti capisco anche mio padre continua a dirmi che mi butto via, che sono il suo dolore più grande. io non soffro di bulimia ma di attacchi di panico e ogni volta che si arrabbia con me minaccia di non mandarmi più dallo psicologo. io purtroppo non posso permettermelo. forse dovremmo soltanto imparare a fregarcene. Mi spiace tanto per la tua storia se hai voglia di parlare ci sono!

SISSI ha detto...

Grazie di cuore

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates